Inter, ecco Politano: “San Siro mi porta fortuna”

Dopo Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Radja Nainggolan, l’Inter ha ufficializzato il quinto acquisto di uno scoppiettante inizio di mercato. Si tratta di Matteo Politano, prelevato dal Sassuolo “a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione”, come recita il comunicato ufficiale della società milanese.

L’attaccante della Nazionale ha poi parlato a ‘Inter Tv’, esprimendo le proprie emozioni nell’indossare la maglia nerazzurra, ma pure nel pensare alla sua nuova “casa”, quel San Siro che sembra portare bene al giovane ex romanista…: “Essere qui è bellissimo, per me è una giornata importantissima e piena di emozioni. San Siro poi è uno stadio che mi fa venire i brividi e in passato mi ha anche portato fortuna: a Milano ho già segnato sia contro il Milan, sia contro l’Inter, ma ora spero di segnare per l’Inter”.

“I miei nuovi compagni? – ha concluso Politano – Icardi mi ha sempre impressionato, gli basta un pallone dentro l’area per fare gol, ma qui ci sono tantissimi altri giocatori di qualita’”. 

Articoli correlati