Il Parma dà l’ultimatum al Sassuolo

"Aspettiamo Matri fino a giovedì mattina, poi cambieremo obiettivo" ha detto il ds crociato Faggiano. Ceravolo l'alternativa.

Faggiano

Per il momento si sa solo che per la mattinata di giovedì sono state fissate delle visite mediche. Il soggetto, però, non è dato saperlo. Il mercato del Parma si avvicina al rush finale e con esso la soluzione del giallo sull’attaccante che completerà la rosa di D’Aversa.

Salvo sorprese, a effettuarle dovrebbe essere Alessandro Matri, da tempo primo obiettivo dei crociati e da tempo più che disponibile a scendere in Serie B.

“In attacco potrebbe esserci un colpo a sorpresa. Se il Sassuolo non avrà preso una decisione entro le 10 di domani mattina vireremo su altri attaccanti” ha detto il ds crociato Daniele Faggiano.

Chiaro quindi l’aut aut degli emiliani: il Parma vuole Matri, Matri vuole il Parma, ma il Sassuolo deve sbloccare la situazione. Probabile che succeda a breve, appena i neroverdi metteranno le mani su Duvan Zapata.

In caso di fumata nera il Parma virerà con decisione su Fabio Ceravolo, per il quale è già stata raggiunta un’intesa di massima sull’ingaggio (contratto di tre anni) e con il Benevento.

ARTICOLI CORRELATI:

Milan, proposto André Silva al Napoli
Inter, piace Hector Herrera
Inter, piace Hector Herrera
Juve, 50 milioni e Rabiot per Pjanic
Juve, 50 milioni e Rabiot per Pjanic
Roma, fatta per Olsen
Roma, fatta per Olsen
Benevento, due nomi per la difesa
Benevento, due nomi per la difesa
Di Maria gela Inter e Napoli
Di Maria gela Inter e Napoli
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman