Il Nizza pensa a un esubero bianconero

La Juventus cambia tutto. Sugli esterni. Oltre a Dani Alves e Alex Sandro, anche una colonna dell’era dei 6 scudetti sembra infatti al passo d’addio.

A dispetto del rinnovo del contratto firmato lo scorso febbraio, Stephan Lichtsteiner sembra infatti giunto il momento di lasciare Torino dopo aver vissuto per intero l’epopea di Antonio Conte e Max Allegri.

Già a un passo dalla partenza nella scorsa estate, quando lo svizzero trattò con l’Inter, prima che la trattativa saltasse senza però impedire l’esclusione dalla lista Champions fino a febbraio, questa volta oltre ai nerazzurri sulle tracce di Licht c’è il Nizza.

Per mettere le mani sull’ex laziale i rossoneri, che prenderanno parte ai prossimi playoff di Champions League, e che hanno appena rinnovato il contratto a Mario Balotelli, dovranno mettere sul piatto 4 milioni, la valutazione che la Juventus dà a Lichtsteiner.

In entrata sulle fasce sono tanti i nomi pronti per l’eredità dei partenti, da Matteo Darmian a Mattia De Sciglio fino a Joao Cancelo.

Articoli correlati