Il Napoli ci prova per Antonio Barreca

Antonio Barreca sta disputando un signor Europeo con l’Under 21. L’esterno sinistro del Torino, tra le rivelazioni della stagione granata al debutto in A, è stato schierato da Di Biagio in due delle tre partite del girone, sfornando ottime partite.

Il mancino classe ’95 promette di essere uno dei punti forti della squadra di Mihajlovic anche nella prossima stagione, ma possibilmente dopo aver definito la propria situazione contrattuale.

Dopo il rinnovo fino al 2021 siglato lo scorso novembre, il giocatore è molto appetito dalle grandi italiane. La Juventus lo segue da tempo, al pari delle milanesi, ma tra le formazioni alla caccia di un esterno sinistro difensivo c’è anche il Napoli.

Gli azzurri, che non sanno ancora se potranno contare nella prossima stagione su Faouzi Ghoulam (a scadenza nel 2018), sono pronti a puntare su Mario Rui, fedelissimo di Sarri dai tempi di Empoli, ma la prima scelta è sicuramente il più giovane Barreca, stimato da Cairo non meno di 10 milioni: la stessa cifra che il Napoli dovrà versare al Toro entro fine giugno per il riscatto di Nikola Maksimovic.

Articoli correlati