Il Milan spende ancora

Per un grande Milan, servono grandi sacrifici. Sinisa Mihajlovic farà leva su questo presupposto, per convincere la società a investire ancora, come in estate.
 
Il tecnico rossonero, tra il rumore dei nemici e qualche delusione di troppo, non ha smarrito la bussola dei desideri ed è pronto a riprendere da dove aveva lasciato.
 
La campagna acquisti estiva, per quanto dispendiosa, non ha colmato il gap con le rivali e un ulteriore sacrificio servirà a restituire il blasone perduto alla squadra.
 
L’obiettivo numero uno, oggi, è Diego Perotti. Per arrivare a ‘El Monito’ servirà mettere mano al portafogli e accontentare le richieste di Preziosi, che difficilmente accetterà formule amichevoli, considerando il momento del suo Genoa.
 
Ad agosto era tutto fatto, ma il rifiuto di Suso al trasferimento in Liguria aveva fatto sfumare la trattativa. Il talento spagnolo, adesso, sembra essersi ricreduto e l’affare potrebbe finalmente concretizzarsi.
 
L’arrivo dell’argentino, verosimilmente, farebbe il bene della squadra. Un numero 10 all’altezza dei sogni dei tifosi riporterebbe la gente allo stadio e Sinisa avrebbe ragione di insistere e resistere. Gennaio sarà un mese decisivo per il Milan.

Articoli correlati