Il Genoa pensa ad altri due acquisti

Consueta rivoluzione di mercato in casa Genoa. Dopo la sconfitta nel derby in apertura di 2016, Gasperini si era detto convinto che la squadra sarebbe uscita rinforzata dalla sessione invernale.
 
Di sicuro è una squadra, diversa, anzi stravolta. Tutto nuovo l’attacco, con Suso, Cerci e tra poco anche Floro Flores per sostituire Perotti ormai della Roma, ma i cambiamenti riguardano anche altri reparti.
 
Sulle fasce è già partito Cissokho verso Bari, ma è ai saluti anche Diogo Figueiras, vicino al ritorno a Siviglia. Sondato il milanista Calabria, l’idea giusta potrebbe essere Guilhermo Varela. Trattativa con il Manchester United per l’arrivo in prestito dell’uruguaiano classe ’94, che però Van Gaal manderà in campo in FA Cup contro il Derby County.
 
L’alternativa è Davide Santon: l’interista sta parlando con la dirigenza del Genoa, si può fare addirittura a titolo definitivo.
 
In difesa invece contatti avviati per Willy Stendardo. Il centrale è in uscita dall’Atalanta. L’alternativa è Vangelis Moras, che potrebbe arrivare dal Verona insieme a Artur Ionita, obierttivo anche del Napoli
 
Un centrale in ogni caso arriverà, con ogni probabilità per sostituire Sebastien De Maio. Che in caso contrario rischia di restare spaiato nel  valzer dei difensori…

Articoli correlati