Icardi, spuntano infortunio e indizio social

Il gelo continua. Tra Mauro Icardi e l’Inter il tempo del chiarimento non è ancora arrivato. Due giorni dopo la decisione della società di degradare l’argentino, cui è stata tolta la fascia da capitano, assegnata a Samir Handanovic, le parti restano fredde.

Neppure la vittoria in Europa League sul campo del Rapid Vienna è servita a placare la situazione, se è vero che il tanto atteso incontro tra il giocatore e la società al completo, incluso l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, non c’è stato. Al termine dell’allenamento del venerdì, che Icardi ha effettuato in modo differenziato, l’argentino ha avuto un breve colloquio con Spalletti, senza però confrontarsi con i vertici dirigenziali. Il numero 9 ha poi ha lasciato la Pinetina a bordo della Bentley della moglie-agente Wanda Nara.

Il forfait contro la Sampdoria sembra probabile, alla luce anche del comunicato emesso dalla società pochi minuti dopo la fine dell’allenamento: “Mauro Icardi a causa di un’infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al ‘Centro Sportivo Suning’ di Appiano Gentile”.

La situazione resta fluida, quindi, e in discussione è il futuro all’Inter dell’argentino.

A tale proposito, un indizio ha inevitabilmente infiammato i social. Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha infatti iniziato a seguire Icardi su Instagram. Provocazione o no, tanto basta per dare credito alla voce del clamoroso interessamento dei bianconeri per l’ormai ex capitano nerazzurro.

Articoli correlati