Icardi, niente amichevole e tifosi infuriati

Qualche palleggio nel pre-gara, poi niente amichevole e neppure la presenza in panchina. Nel giorno in cui Mauro Icardi si è avvicinato al Napoli grazie all’incontro tra i rappresentanti del giocatore e De Laurentiis avvenuto a Verona, il capitano dell’Inter non è sceso in campo nell’amichevole giocata a Eugene contro il Paris Saint Germain e valevole per l’International Champions Cup.

Alla base della decisione di Mancini sembrano esserci solo motivi fisici, visto che l’argentino si allena a parte da giovedì a causa di un dolore alla spalla, ma è difficile non collegare il tutto agli scenari di mercato.

Intanto i tifosi nerazzurri hanno sfogato sui social la propria rabbia mista a preoccupazione per la possibile cessione di Maurito, non proprio il miglior biglietto da visita per Suning ancora a secco di acquisti dopo essersi insediata.

La clamorosa possibilità della partenza di Icardi, sulla quale non si registrano dichiarazioni dei dirigenti, si inserisce nel profondo malumore dell’allenatore, protagonista di un incontro interlocutorio a Portland con il presidente Thohir. Tutto, dal futuro del tecnico al possibile avanzamento della trattativa con il Napoli, è rinviato a martedì, quando negli Stati Uniti arriveranno i rappresentanti del gruppo Suning.

Articoli correlati