Icardi avvisa la Juventus

Il caso Mauro Icardi è sempre in primo piano all’Inter. Wanda Nara, la moglie-agente dell’ex capitano nerazzurro ormai da tempo separato in casa, secondo il Corriere della Sera si è rivolta ai legali per richiedere di reintegrarlo al 100% nel gruppo. Il bomber argentino infatti si allena con i compagni per quanto riguarda la parte atletica, ma è escluso durante la parte tattica. La richiesta degli avvocati non ha trovato il parere favorevole di Conte e della dirigenza, determinati più che mai a cedere il giocatore.

Lo stesso Icardi sembra ormai rassegnato alla partenza: il numero 9 a Lukaku lo ha definitivamente convinto che il reintegro in rosa è impossibile, e ora non esclude più una destinazione che non sia la Juventus. I bianconeri restano la sua priorità, e Maurito ha già un accordo verbale con i campioni d’Italia, ma la fine del mercato si avvicina e il tempo comincia a scarseggiare.

Secondo quanto riferisce il Corriere Icardi darà tempo fino a domenica ai bianconeri per fare la loro mossa, poi dalla prossima settimana, se non arriverà nulla di concreto da Torino, aprirà la porta anche un eventuale trasferimento a Roma e Napoli. I due club stanno corteggiando da tempo il giocatore.

Articoli correlati