Ibra ancora incerto sul futuro

Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno 2016 e l’attaccante sta diventando un obiettivo concreto di molte società, tra cui Milan, Inter e Juventus per la sessione stiva di mercato. Il suo futuro al momento è un mistero che forse verrà svelato solo dopo gli Europei.

Lo svedese parlando con Goal.com si è detto ancora incerto: “La situazione è quella che è, vedremo cosa accadrà. Parliamo con tutti, siamo in trattativa con il PSG ma anche con altri club interessati. Vedremo cosa succederà, ma non posso dare una risposta oggi.”.

“Bisogna solo essere positivi. Quando potrete saperlo? Quando sarà ufficiale vorrei saperlo anche io ora. E’ difficile rispondere a questa domanda. Quando lo saprò, tutto il mondo lo saprà. Tutti si aspettano ora una risposta, ma non ce l’ho neanche io ora” ha poi proseguito, sempre attento a non lascarsi sfuggire nulla. 

Ibrahimovic quest’anno ha messo a referto 45 gol e 18 assist tra tutte le competizioni, dimostrando a tutti di poter essere ancora decisivo nonostante abbia 34 anni. 

Articoli correlati