Higuain: “Felice di essere rimasto”

Higuain si racconta. In un’intervista concessa al giornale danese Ekstra Bladet, il ‘Pipita’ ha ribadito la sua voglia di Napoli, di alzare un trofeo, che manca da tempo: “Vogliamo vincere tutte le competizioni in cui siamo impegnati, negli ultimi anni questa squadra non ha vinto niente ma adesso è arrivato il momento per poter tornare a sollevare un trofeo in Europa, come accaduto nel 1989 con il trionfo in Coppa Uefa. Vogliamo scrivere un altro capitolo nella storia del club. Sono molto felice di essere venuto ed essere rimasto a Napoli”.
 
Il passato al Real Madrid è un lontano ricordo: “Al Real Madrid ho trascorso un bel periodo della mia vita e sono orgoglioso di aver vinto tanto lì. A Madrid c’è molta pressione, è tutto amplificato. Non penso però al passato”.
 
L’accostamento con Maradona fa sorridere Higuain, fiero di condividere qualcosa con il celebre connazionale: “Si percepisce molto l’amore dei tifosi nei suoi confronti. A Napoli non sarà mai dimenticato, ha fatto grandi cose e io, da argentino, sono orgoglioso di aver avuto un collega di questa importanza”.
 

Articoli correlati