Guai Inter: Cavani dice no, Icardi punta i piedi

Continuano i problemi di mercato dell’Inter. Dopo le difficoltà incontrate per arrivare a Edin Dzeko e Romelu Lukaku (ormai a un passo dalla Juventus), i nerazzurri devono registrare un brusco stop anche per il piano B di Beppe Marotta per l’attacco: Edinson Cavani.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Matador si è tirato indietro e avrebbe rifiutato la proposta del club milanese: il suo obiettivo, fanno sapere dal suo entourage, è quella di restare al Paris Saint Germain per un’altra stagione. Il Biscione in entrata sta ora considerando l’opzione Rebic: l’ex Fiorentina, ora all’Eintracht Francoforte, è valutato oltre 30 milioni di euro.

E’ un momento critico per i meneghini, che devono anche fare i conti con il caso Mauro Icardi: l’argentino, riporta la Gazzetta dello Sport, ha rifiutato qualsiasi proposta di cessione. Maurito e Wanda Nara non valuteranno un’altra destinazione che non sia la Juventus, e non considerano affatto le opzioni Roma e Napoli, spiega la rosea. Ma i bianconeri hanno ormai messo le mani su Lukaku. 

Articoli correlati