Giaccherini vuole il Bologna, ma…

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato corso della trasmissione Tempi Supplementari, in onda sul circuito Radio Nettuno – Radio International.

“Al momento smentisco un accordo tra Bologna e Sunderland – ha precisato -. Noi non abbiamo alcun accordo, abbiamo comunque la volontà di rimanere a Bologna. Siamo venuti qui, il Bologna aveva necessità perché quando siamo arrivati le cose non andavano bene. Siamo venuti per dare una mano al Bologna, ci siamo riusciti e continueremo a farlo, però l’accordo con Corvino e Fenucci è che al 30 di giugno il giocatore torna al Sunderland. Poi, se durante il percorso ci si piace ancora di più, nasce qualcosa e se il Bologna viene da me o da Marinelli, siamo apertissimi a discutere con loro”.

“Il Bologna ha un diritto di prelazione morale con me e Marinelli perché Corvino è un nostro caro amico, perché Bologna è una città che ha conquistato Emanuele, perché la qualità della vita a Bologna è bellissima. Lui a casa a Cesena e a Talla, quindi niente di più bello di poter giocare in una squadra importante con un programma importante come quello del Bologna con il presidente Saputo. Se non si fanno danni quest’anno, per la prossima stagione prevedo un grande campionato per puntare all’Europa League: questa è la volontà della società. E’ un discorso che si può davvero concretizzare e a noi interessa tantissimo, ma non c’è nessun accordo. Diciamo che ci vogliamo tanto bene e da lì a fidanzarsi e sposarsi il passo è breve. E’ una questione di denaro, perché il Sunderland vuole i soldi: Giaccherini lo ha pagato 8 milioni di euro e c’è l’ingaggio del giocatore. Poi alla fine dell’anno prossimo, da svincolato, Giaccherini potrà andare dove vuole”.

Articoli correlati