Gattuso spegne le voci sul proprio futuro

La stagione del Milan è entrata nel momento cruciale. Dopo la sconfitta contro la Juventus ecco un’altra sfida fondamentale, in casa contro la Lazio, scontro diretto per un posto in Champions League, poi tra due settimane il ritorno della semifinale di Coppa Italia sempre contro i biancocelesti.

In conferenza stampa Gattuso ha cancellato le polemiche arbitrali legate alla sfida contro i bianconeri per guardare avanti: “Di arbitri si è parlato troppo, basta così. Non dobbiamo cercare alibi. Anche noi abbiamo commesso errori. Dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto contro la Juventus, voglio vedere la stessa mentalità anche perché pure la Lazio è fisica, proprio come la Juve”.
“Gigio dovrebbe essere dei nostri settimana prossima. Paquetà sta migliorando tanto, tra oggi e domani correrà sulla sabbia”. 

Gattuso ha parlato anche di futuro e delle voci che lo danno in contatto con la Roma: “Non sento Totti da diversi mesi – ha aggiunto ‘Ringhio’ – Sono sotto contratto, non posso parlare con altri club. Sono un professionista e non mancherei mai di rispetto ad un club che mi ha dato tanto come il Milan. Ho apprezzato molto le parole di Maldini di ieri. Ho ancora due anni di contratto. Il mio obiettivo è tornare in Champions, il resto sono chiacchiere”.
 

Articoli correlati