Dybala, l’agente: “Lo voleva mezza Europa”

Dopo una lunga e complessa trattativa, Paulo Dybala ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2022 per la felicità di Massimiliano Allegri e di tutti i tifosi bianconeri.

Sull’argomento è tornato anche l’agente de ‘La Joya’, Pierpaolo Triulzi, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’: “Questo rinnovo per me è stato un segnale molto importante della Juventus ai suoi tifosi e alle altre squadre, perché ancora una volta ha dimostrato quanto stia costruendo una società di top player. Ma è stato anche un messaggio importante di Dybala ai tifosi”, le sue parole.

Il rinnovo con la ‘Vecchia Signora’, infatti, è arrivato nonostante la corte di diversi top club europei: “Barcellona e Real Madrid? Paulo è il miglior talento che esiste in questo momento in Europa, subito dietro ai grandissimi come Messi e Ronaldo. Se scrivete che lo voleva mezza Europa, scrivete il vero. Ma abbiamo scelto la Juve ed è contento di essere un giocatore della Juventus perché qui vuole vincere tutto. Anche il Pallone d’Oro? Senza presunzione: sì”.

Articoli correlati