Delusione Milan, Torreira dice no

Neppure il tempo di godersi l’approdo in una grande squadra e per Marco Giampaolo è già tempo di vivere la prima delusione da tecnico del Milan. Il tecnico di origini abruzzesi non potrà infatti contare sul contributo di Lucas Torreira, obiettivo che lo stesso allenatore aveva indicato alla società dopo averlo allenato alla Sampdoria.

Il centrocampista uruguaiano dell’Arsenal ha infatti parlato dal ritiro dell’Uruguay in Coppa America smentendo seccamente tanto i contatti con il club rossonero, tanto la presunta volontà di lasciare l’Inghilterra dopo una sola stagione.

“Non mi ha chiamato nessuno dal Milan. Oggi gioco in Premier League e sono felice di far parte dell’Arsenal – ha detto l’ex pescarese, aggiungendo poi – L’adattamento non è stato semplice, ma ora sto pensando solo alla squadra. Sono felice di essere a Londra”.

Che sia solo pretattica? Il Milan ci spera, ma intanto Maldini e Boban si guardano attorno e pensano a qualche alternativa. Una risponde al nome del francese della Fiorentina Jordan Veretout, acquistabile per 25 milionii.
 

Articoli correlati