De Sciglio avvisa il Milan

“Lui in questo momento è al Milan, ma per dire di no a certe proposte bisognerebbe prima pensarci”, in un’intervista a soccerweb24.com l’agente di Mattia De Sciglio Donato Orgnoni avvisa il Milan.

“In questo momento sta pensando solo agli Europei, le ipotesi di mercato non lo stanno toccando. Lo lasciamo tranquillo. Ci sono state tante parole, ci sono anche altre interessate a Mattia. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato interesse però non abbiamo approfondito nulla. Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma referisco non fare nomi. Lui in questo momento sta pensando solo alla Nazionale, poi per il discorso Milan si vedrà, anche perchè anche il Milan sta facendo dei cambiamenti”.

“Non abbiamo ancora pensato al mercato – ribadisce -: fa piacere l’interesse di queste società molto importanti, ma è una cosa che non abbiamo affrontato. A Europeo terminato, e spero il più in là possibile, prendermo in considerazione e valuteremo. Non vogliamo andare via dal Milan a tutti i costi, è una cosa che valuteremo con la società. Sono tutte situazioni di mercato”.

Articoli correlati