Dal Barcellona: “Allegri non lo vogliamo”

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora incerto, sebbene nell’ultimo periodo sembra si sia riavvicinato alla Juventus e la possibilità di continuare con i bianconeri è più concreta.

Si era parlato nei giorni scorsi di un suo possibile approdo al Barcellona per la stagione 2017/2018, al posto di Luis Enrique, ma ora che le due squadre si affronteranno nei quarti di finale di Champions League dal club blaugrana è arrivata una clamorosa chiusura.

Il direttore sportivo del Barça, Robert Fernandez, ha escluso – ai microfoni di Cadena Ser – la possibilità di vedere Allegri sulla panchina catalana: “Non sarà lui il nostro allenatore, non c’è stato alcun contatto. Unzue conosce già bene le dinamiche del club ed è preparato per svolgere al meglio quel ruolo. Valverde? Si sta mettendo in grande evidenza sulla panchina dell’Athletic Bilbao ma anche in passato ha saputo fare molto bene”.

Il ds ha affrontato anche il tema dei rinnovi di Messi e Iniesta: : “Sono sicuro che Leo rinnoverà e resterà con noi, posso dire lo stesso di Andres: le sensazioni sono più che positive”.

Articoli correlati