Clamoroso: Thiago Silva pronto a tornare

In queste ore tiene banco l’argomento Alessio Romagnoli, giovane e strapagato difensore del Milan su cui il ct Giampiero Ventura conta parecchio, ma in realtà nella retroguardia del Milan (un po’ troppo ballerina per quanto visto fino a qui) potrebbe tornare un elemento assai rimpianto.

Si tratta nientepopodimenoche di Thiago Silva, che il Milan lo ha lasciato nel 2012 per approdare alla ricca corte del Psg. Ora però la situazione sotto la Tour Eiffel è cambiata: il suo contratto scade il 30 giugno 2018, ma se in inverno non ci sarà un aumento di stipendio, il rischio concreto per i francesi è quello di dover salutare il baluardo difensivo carioca.

È quanto lasciato intendere dall’agente del 32enne, Paulo Tonietto, che ha inoltre strizzato l’occhio ai rossoneri: “Rinnovo col PSG? Al momento è tutto fermo, aspettiamo dicembre per vedere alcune cose e valuteremo con il club. Se alla fine non dovessimo rinnovare allora tutto sarebbe possibile, anche il ritorno al Milan. Ci tengo comunque a precisare che non ho avuto alcun contatto finora con i rossoneri”, ha commentato a Calciomercato.com.

Articoli correlati