Capello: “Venni alle mani con Cassano”

Certi amori non finiscono, altri invece sì. Fabio Capello al Milan è ormai un’ipotesi da scartare. Il tecnico friulano, in un’intervista al quotidiano As, ha smentito i contatti con Silvio Berlusconi negli scorsi mesi. 
 
“Mai nella vita”, il suo commento sulla vicenda. La buona striscia di risultati di Sinisa Mihajlovic ha comunuqe ora spento ogni rumors sulla panchina rossonera.
 
Anche la strada che riporterebbe a Madrid non è più percorribile: “Io ora sono in pensione. E a Florentino non piace guardare indietro e prendere persone che hanno lavorato con un altro presidente. Perez vuole essere la persona che effettua gli acquisti, che prende le decisioni e ha introdotto nuovi concetti”.
 
Sulla panchina delle Merengues, ora, siede un certo Zinedine Zidane: “Bisogna dargli tempo. Ha carisma e questo è importante”, ha poi aggiunto Capello. 
 
Infine non manca un gustoso retroscena sulla non facile convivenza con Cassano…: “Io avevo rispetto per i giocatori, ma pretendevo che la cosa fosse reciproca, questo vuol dire essere seri non duri. Una volta con Cassano arrivammo alle mani, non a Madrid, ma a Roma, dove avevo una squadra di uomini eccezionali con cui vincemmo uno scudetto”.

 

Articoli correlati