Cairo: “Ventura piace a tante squadre”

Al termine dell’assegnazione del Premio Cairo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del momento dei granata, reduci dalla vittoria contro il Palermo.
 
Un successo che fortifica la posizione di Ventura, sebbene non ce ne fosse bisogno: “Un risultato così rotondo è una buona cosa e ha dato segnali forti alla squadra. Ieri è andato tutto bene, dobbiamo continuare così. Non ho confermato Ventura, perché non è mai stato in discussione. Non era assolutamente da confermare. Non parliamo di un mister, di un presidente, di un giocatore, di un direttore sportivo: siamo un gruppo che ha fatto cose eccellenti con l’Europa League, con il 7° posto, con tanti giovani fatti crescere bene”.
 
“Così come non era merito soltanto di Ventura l’anno scorso – ha aggiunto il presidente -, o due anni fa quando si faceva il 7° posto o l’Europa League, oggi non diamo certamente le colpe a Ventura. Mi auguro che possa fare bene anche nei prossimi anni. Abbiamo un accordo fino al 2018 che abbiamo voluto siglare insieme, anche perché Ventura è appetito da tantissime squadre”.
 
 

Articoli correlati