Cagliari, la rivoluzione comincia dalla porta

Il calvario di Marco Storari potrebbe essere giunto al termine. L’ex vice di Buffon alla Juventus, tornato al Cagliari, dove aveva già giocato tra gennaio e giugno 2008, nella stagione 2015-2016 per aiutare il club rossoblù a tornare in Serie A, sta vivendo una stagione molto difficile.

Nel mirino della tifoseria non solo per qualche errore commesso sul campo, nonché privato da fine settembre della fascia di capitano, l’esperto estremo difensore è stato dirottato in panchina da Rastelli nell’ultima partita del 2016 contro il Sassuolo per fare spazio a Rafael. Il passo successivo potrebbe essere la partenza a gennaio e per la sua sostituzione è spuntato un nome più che illustre, quello di Salvatore Sirigu.

L’ormai ex portiere della Nazionale è di proprietà del Paris Saint Germain che l’ha ceduto in prestito al Siviglia, dove però l’ex palermitano, nativo di Nuoro, sta svolgendo il ruolo di secondo di Sergio Rico. Il richiamo della propria regione potrebbe essere irresistibile, ma c’è il nodo ingaggio.

Articoli correlati