C’è Iliev tra Everton Luiz e la Spal

L'ex attaccante del Genoa e del Messina, ora direttore sportivo del Partizan, ha proposto al brasiliano (che si è allenato regolarmente) il prolungamento del contratto. Ha ricevuto un primo rifiuto ma potrebbe riprovarci.

Il centrocampista si è allenato regolarmente con il Partizan, ma ha detto 'no' alla proposta di prolungamento ricevuta. Lo scrivono in Serbia.

La telenovela Everton Luiz-Spal tiene banco in Serbia. La stampa di Belgrado riferisce che il centrocampista brasiliano del Partizan si è allenato regolarmente con i compagni ma che non ha accettato la proposta di prolungamento formulatagli dal club bianconero attraverso il suo direttore sportivo Ivica Iliev, vecchia conoscenza del calcio italiano.

L’ex attaccante del Messina e del Genoa potrebbe tornare alla carica in queste ore: dovesse ricevere un altro ‘no’ per la Spal sarebbe praticamente fatta. Everton Luiz ha vestito in carriera le maglie di Ponte Preta, Gloria Buzau, Palmeiras, Marilia, Bragantino, CRB, San Luis, Criciuma, Lugano, San Gallo e Partizan. Centrocampista roccioso e aggressivo (11 gialli in 25 gare stagionali) è fermo dal 13 dicembre, data dell'ultima gara del campionato serbo prima della pausa.

ARTICOLI CORRELATI:

Napoli, giovedì la risposta di Milic
Napoli, giovedì la risposta di Milic
Gabigol:
Gabigol: "Presto tornerò all'Inter"
Tare:
Tare: "De Vrij lascerà la Lazio"
Diamanti:
Diamanti: "Perugia mi è sempre piaciuta"
Roma, la Juventus insiste per Pellegrini
Roma, la Juventus insiste per Pellegrini
Torino, Ljajic verso lo Spartak Mosca
Torino, Ljajic verso lo Spartak Mosca
 
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse