Brignoli vuole la A: c’è anche la Spal

Con le sue parate ha spinto il Perugia a un passo dalla finale playoff, svanita nella palpitante semifinale contro il Benevento. Ora però Alberto Brignoli è pronto per tornare a misurarsi con la Serie A, categoria solo assaggiata con la Sampdoria, che gli concesse l’esordio in A nel giorno meno propizio, quello della festa della Juventus per il quinto scudetto consecutivo.

A Perugia Brignoli ha convinto tutti, facendo dimenticare anche il passato alla Ternana, ma adesso sul portiere lombardo si sono posate le attenzioni di diverse formazioni della massima serie. Secondo informazioni raccolte da Sportal.it, oltre al Benevento, che ha già mosso passi uffiiciali con la Juventus proprietaria del cartellino, a farsi avanti sono state anche Bologna e Spal.

Le due società emiliane sono alla caccia di portieri affidabili: i rossoblù, forti dei buoni rapporti con la Juventus, nonostante il mancato arrivo di Orsolini, puntano a un estremo difensore che affianchi l’esperto Mirante, mentre a Ferrara dopo l’arrivo di Alfred Gomis dal Torino, quello di Brignoli, pronto a giocarsi il posto da titolare con un altro collega protagonista dell’ultima Serie B, coinciderebbe con la certezza del mancato ritorno dall’Udinese di Alex Meret.

Articoli correlati