Bonucci-Milan: è ufficiale, salvo colpi di scena

Si era già intuito che l’affare stesse andando in porto quando Leonardo Bonucci ha pubblicato su Instagram la foto del suo pasto consumato in una trattoria milanese, poi i tifosi hanno visto concretizzarsi il sogno con l’arrivo del difensore a Casa Milan.

Ora è arrivato anche l’ultimo tassello: l’ufficialità dei rossoneri. Sul sito del club meneghino è apparso infatti il seguente comunicato: “AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo Bonucci. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni”.

Firma fino al 2022 con un ingaggio di circa 8 milioni di euro + 2 di bonus, mentre il ‘Diavolo’ sborserà 40 milioni di euro alla Juventus, ufficialmente senza contropartita tecnica. Ormai si può dire sia fatta, a meno che, con le visite mediche, ci sia un altro colpo di scena come quello che potrebbe avvenire per Schick alla Juventus.

Articoli correlati