Bologna, Fenucci saluta Dzemail

Otto gol per l’addio. Blerim Dzemaili sta vivendo la miglior stagione della propria carriera e sta provando a trascinare il Bologna a un finale di stagione più entusiasmante dopo una prima parte piuttosto anonima.

Il futuro del centrocampista svizzero però sembra segnato: sempre alle dipendenze del patron Joey Saputo, ma non in Emilia, bensì in Canada, al Montreal Impact.

A spegnere le speranze dei tifosi rossoblù di poter vedere ancora l’ex napoletano al “Dall’Ara” è stato l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci: “Il presidente Saputo è stato chiaro con i tifosi del Montreal, stiamo vedendo che spazi ci possono essere, ma penso che la destinazione del giocatore sia quella fissata inizialmente”. 

“Comunque – ha proseguito Fenucci – adesso dobbiamo pensiamo a finire bene la stagione e a terminare in una buona posizione di classifica facendo altre prestazioni come quella contro il Chievo. Per i rinnovi e il mercato c’e’ tempo, anche se vogliamo trattenere i nostri ragazzi per costruire una base per il futuro”.

Articoli correlati