Berlusconi rilancia: “Inizia un nuovo Milan”

Nella settimana del trentesimo anniversario da presidente del Milan, Silvio Berlusconi ai microfoni di Mediaset Premium ha rilanciato il suo impegno per far tornare grande il club rossonero.
 
“Spero che il nostro ciclo di vittorie possa riprendere presto. Noi stiamo ricostruendo un ciclo con giocatori soprattutto italiani, il mio sogno è quello di vedere un Milan tutto tricolore”. 
 
“Nessuno può pensare di vincere per sempre – ha continuato Berlusconi -. Ci sono cicli e formazioni ben costruite, una volta finita la generazione si ricomincia da capo. Fosse per me schiererei una squadra solo di calciatori italiani e siamo sulla buona strada. Fa male vedere spesso le big del nostro calcio giocare con tanti stranieri, anche la Nazionale ne risente. Noi in difesa e in mediana abbiamo un blocco italiano, ci manca qualcosa in attacco e speriamo di essere bravi a formarli o a trovarli”.
 
Donnarumma: “E’ ammirato da tutti, è titolare del Milan a 16 anni ma garantisco che non ci lascerà. Resisteremo a qualunque offerta e penso che possa diventare il portiere rossonero per i prossimi venti anni. Penso sia destinato a fare la carriera di Maldini perché è un gran bravo ragazzo, molto solido fisicamente e caratterialmente. Sarà il simbolo del Milan del futuro. Poi c’è De Sciglio che è già nel giro della Nazionale, ma anche Locatelli che è un giocatore illuminato. Vedo in lui il nuovo Pirlo“.
 

Articoli correlati