Badelj tra Inter e Roma

Inter e Roma piombano su Milan Badelj. Il croato della Fiorentina, divenuto un punto fermo per Paulo Sousa, è sul taccuino di Piero Ausilio, incaricato di trovare un regista sul mercato.
 
L’ex Amburgo è un vecchio pupillo della dirigenza interista, che vede nel classe ’89 un’alternativa valida a Lucas Biglia.
 
Anche la Roma segue il centrocampista, soprattutto se uno tra Pjanic e Nainggolan dovesse lasciare Trigoria nella prossima sessione di mercato, che si prospetta essere rovente. Per averlo, i giallorossi potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Paredes, che piace alla Viola.
 
I giallorossi potrebbero vantare la carta Champions, a differenza dell’Inter. Recentemente, l’agente del centrocampista, Dejan Joksimovic, si è espresso così sul suo assistito: “Non è cambiato nulla – riporta Radio Bruno Toscana -, Milan vuole giocare la Champions come voleva fare con Amburgo e Fiorentina, ma con i viola c’è questa possibilità? Ora ci sono anche gli Europei, ma nessuno del club viola comunque mi ha contattato per dirmi cosa farà Milan – ha detto -. Se vuoi monetizzare devi venderlo ora che ha ancora due anni di contratto, altrimenti in scadenza vale meno. Percentuale di permanenza in viola? Se la Fiorentina vuole 20 milioni non ci sono club disposti a prenderlo, a 10 sì perché questo è il suo valore”.
 

Articoli correlati