Atalanta-Bologna, Reja fa voto

La sconfitta dell’Olimpico per 2-0 contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato ha complicato la situazione di classifica dell’Atalanta che, al momento, si trova a pari punti con l’Udinese in piena lotta per non retrocedere. La partita casalinga contro il Bologna potrebbe dunque essere decisiva non solo per il prosieguo della stagione, ma anche per il futuro di mister Reja, la cui panchina traballa ormai da qualche settimana. 

Lo sa bene anche il tecnico nerazzurro: “Queste sono valutazioni che deve fare la società. Non dovete chiedere a me. Io mi considero il primo responsabile di questa situazione perché sono l’allenatore e conosco le regole del gioco. Ma non posso andare oltre. Io garantisco che si lavorerà sodo ogni giorno, e sono convinto che ne usciremo. Tre punti e via, ci salveremo”, le sue parole in un’intervista rilasciata a l’Eco di Bergamo. 
 
E poi la promessa: “Mi prendo un impegno: se domenica battiamo il Bologna, l’anno prossimo lavoro gratis per l’Atalanta”, ha ironizzato l’ex allenatore della Lazio.

Articoli correlati