Allegri: “United? Fino al 2017 alla Juve”

Una gara importante per la Juventus è alle porte ma al centro della conferenza pre-Lazio ci sono le indiscrezioni che vorrebbero Allegri come prossimo allenatore dello United.
 
L’ex tecnico del Milan allontana così le voci: “Ho un contratto con la Juventus e ho un progetto da portare avanti. Sono concentrato sul mio lavoro e non penso alle voci che vengono da fuori sul Manchester United. Penso a cosa fare quest’anno, conta solo questo”.
 
All’Olimpico i bianconeri reduci da quattro vittorie consecutive se la vedranno con la Lazio: “Siamo in un buon periodo ma non abbiamo fatto niente di che – ha aggiunto Allegri -. Abbiamo capito che non ci sono partite facili, per vincere dobbiamo soffrire e combattere su ogni pallone. Abbiamo riacquisito questa mentalità e tutti difendono bene a partire dagli attaccanti”.
 
Senza Pogba e Khedira e con Cuadrado probabile partente dalla panchina, possibile una nuova chance per Morata: “Con Alvaro non c’è nessun problema, deve stare sereno – dichiara Allegri -. Molto di quello che viene scritto sul nostro rapporto non è vero. Pretendo molto da lui come dagli altri. In questo momento sta andando meno bene, ma è solo un periodo”.

Articoli correlati