Adriano Galliani non si sbilancia su Donnarumma

Adriano Galliani affila le armi in vista di quella che dovrebbe essere l’ultima sessione di mercato da vivere da protagonista. Lo slittamento del closing farà infatti sì che anche a gennaio la campagna acquisti-cessioni dei rossoneri passi dall’operato dell’amministratore delegato in carica, motivatissimo a regalare a Vincenzo Montella i rinforzi giusti per continuare a inseguire la Champions.

Intervenuto ai ‘Gazzetta Sports Awards’, Galliani, dopo aver definito nel pomeriggio il rinnovo di Bonaventura, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma e della cessione del club:

Raiola vuole sapere e chi sono i proprietari. Abbiamo un legame buonissimo oltre che con Gigio anche con il suo procuratore, ma legittimamente Raiola vorrà vedere in faccia un bel giorno i futuri proprietari, capire quali sono le ambizioni e quale il futuro del Milan. Comunque mi auguro che da maggiorenne Donnarumma possa rinnovare il suo contratto. Lo spero, anzicredo proprio di sì, che resterà a Milano. Il closing? Duecento milioni sono certamente un passaggio molto importante. A inizio marzo chiuderemo e vedremo”.

Articoli correlati