A Nizza rispunta Balotelli

A Nizza rispunta Mario Balotelli. Dopo circa due settimane di assenza, l’attaccante azzurro si è presentato nel ritiro del Nizza. A riportare la notizia è “Nice-Matin” e il profilo Twitter del club transalpino lo ritrae in palestra ad allenarsi. La presenza di SuperMario ha destato la sorpresa dei compagni visto che la preparazione, almeno per loro, è iniziata i primi giorni di luglio. 

La vacanza prolungata dell’ex attaccante di Inter e Milan ha anche scatenato la reazione dei tifosi del Nizza, che negli scorsi giorni avevano attaccato il giocatore con un duro comunicato. Anche lo stesso allenatore dei rossoneri, Patrick Viera, aveva definito ‘senza senso’ l’assenza di Balotelli. “Avevo parlato con lui qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento al raduno. Non è venuto. Che voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio. Ma rovinare due belle stagioni è un vero peccato”, le sue parole.

Nel frattempo, però, proseguono serrati i contatti tra l’entourage del classe 1990 ed il Marsiglia. Secondo quanto scrive la stampa francese, l’inserimento del cartellino di Rémy Cabella nella trattativa potrebbe definitivamente rompere l’impasse, con SuperMario pronto a trasferirsi per una somma vicina ai 10 milioni di euro.

Articoli correlati