Zapata centenario, Galliani non ci crede

La sconfitta di Torino è alle spalle e il Milan è pronto per proseguire la caccia all’Europa. In casa rossonera, in attesa di novità societarie, è tornato il buonumore, come si evince dal siparietto che ha coinvolto l’amministratore delegato Adriano Galliani e Cristian Zapata a Milan Tv.

Il dirigente rossonero ha scherzato sull’imminente traguardo che attende il colombiano, quello delle 100 partite con la maglia del Milan:

“Ragazzi, roba da pazzi: ha fatto 100 partite anche Zapata, è una cosa incredibile! – ha detto Galliani – Sto scherzando: noi Zapata l’abbiamo cercato e questa è la quinta stagione. Fa solo cose importanti, la prima volta magari no visto che ti sei fatto espellere in Udinese-Milan all’esordio… Zapata è amico mio, scherzi a parte, mi ha fatto un po’ disperare quest’estate, ma poi passa tutto. Un bell’applauso a Cristian. Gli auguro di non impiegarci 5 anni per arrivare ad altre 100 presenze. Lui mi dice sempre che è ‘vecchio’, ma quando deve rinnovare il contratto se ne dimentica…”.
 

Articoli correlati