Zamparini sta con Higuain

Il suo Palermo rischia grosso e domenica sera si giocherà parecchio in ottica salvezza al “Barbera” contro la Lazio del neo-allenatore Simone Inzaghi.

Una sconfitta, potrebbe addirittura mettere in pericolo la panchina di Walter Novellino, il 7° allenatore della stagione dei rosanero, ipotesi però smentita dalla società.

Per il momento comunque il presidentissimo Maurizio Zamparini non ci pensa: “Novellino non deve temere nulla, a meno che non si dimetta – ha detto il presidentissimo rosanero a Radio Kiss Kiss Napoli – Purtroppo è un momento terribile, tecnicamente abbiamo qualcosa in più delle concorrenti, ma ci manca la fiducia. Salvarsi non sarà facile”.

Meglio parlare d’altro. Come del caso del giorno, la squalifica di 4 giornate a Gonzalo Higuain.

Zamparini difende il Pipita e affronta l’annoso tema della differente visibilità mediatica tra grandi e medio-piccole: “Higuain è sempre stato corretto, è un bravo ragazzo e in campo viene sempre tartassato. Il Napoli ha molta più visibilità rispetto al Palermo, ma non succederà nulla. Se la stessa cosa fosse successa a Milan o Juventus, sarebbe caduto il mondo… La stessa cosa se un arbitro non dà un rigore alla Juventus: il giorno successivo viene massacrato sui giornali. Se lo nega al Palermo invece non succede nulla…”.

Articoli correlati