Zamparini: “Infantino ha comprato più voti”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha annunciato che denuncerà il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna dopo la condanna a pagare 15 milioni all’agenzia del procuratore argentino Mascardi per l’operazione Paulo Dybala, la stella della Juve che il club rosanero acquistò nel 2012 dall’Instituto di Cordoba.
 
“Questa settimana denuncio il Tas alla magistratura ordinaria. Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino”, le sue parole a Radio Bruno.
 
Poi il violento attacco al nuovo presidente della Fifa, Gianni Infantino: “Il sistema non cambia e il nuovo presidente della Fifa, il capo dei burocrati, Infantino, ne fa parte da prima: se l’hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco – tuona il patron dei siciliani -. Spero mi squalifichino per aver detto questo: per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgerò denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria”.
 

Articoli correlati