Vucinic stronca la Roma

Miralem Pjanic non è stato certo il primo giocatore a passare dalla Roma alla Juventus. L’elenco è anzi lungo e in tutti i casi non sono mancate le polemiche e l’immediata “cancellazione” dei protagonisti dal cuore dei tifosi giallorossi.
 
L’ultimo in ordine di tempo è stato Mirko Vucinic, che dalle colonne di ‘Tuttosport’ plaude alla scelta del centrocampista bosniaco, arrivato nella Capitale proprio mentre il montenegrino si trasferiva in bianconero per vincere 3 scudetti consecutivi: “Con Pjanic la Juventus si rinforza ulteriormente, stiamo parlando di un campione” ha detto Mirko, ora in forza all’Al-Jazira.
 
Le modalità dell’operazione, con il giocatore deciso a chiedere il trasferimento a Torino, hanno fatto discutere. Ma per Vucinic è tutto normale: “La differenza tra Roma e Juventus è la pressione, che nella Capitale è molto più forte, ma anche la mentalità vincente che si respira nello spogliatoio. Alla Juve conta solo la vittoria, se pareggi in rimonta al 90’ non trovi mai nessuno che abbia voglia di scherzare”.

Articoli correlati