Totti contro De Rossi, la Roma smentisce

È arrivata puntuale la smentita della Roma alla clamorosa indiscrezione riportata da Repubblica su una presunta fronda interna allo spogliatoio nata lo scorso inverno avente come “bersagli” l’ex allenatore Eusebio Di Francesco e Francesco Totti e che sarebbe stata guidata da Daniele De Rossi, con Edin Dzeko, Aleksandar Kolarov e Kostas Manolas come altri “protagonisti”, peraltro tutti e tre in odore di cessione.

Dopo la rabbiosa reazione del presidente Pallotta, la società ha pubblicato un secco comunicato di smentita sul proprio sito ufficiale, bollando le voci come “opinioni espresse da terzi che non possono essere trasformate in fatti”.

“AS Roma – si legge – desidera prendere le distanze dalla ricostruzione apparsa sulle pagine sportive della Repubblica in data odierna. Contrariamente all’abitudine del Club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l’AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà”.

Articoli correlati