Torino, Mihajlovic non si accontenta

"Grande partita e bella vittoria, ma adesso non rilassiamoci" dice il tecnico serbo dopo il successo in casa della Roma in Coppa Italia.

II Torino fa ancora la voce grossa, sbancando l’Olimpico anche in Coppa Italia contro la Roma dopo aver vinto in campionato al cospetto della Lazio.

Granata ai quarti, ma Sinisa Mihajlovic gongola, ma con moderazione: "È stata una grandissima vittoria, sono contento per la qualificazione e soprattutto per la prova di carattere di stasera. Siamo venuti qui per passare il turno e ce l'abbiamo fatta. Ora, però, non dobbiamo abbassare la guardia e restare concentrati sul campionato per fare quel salto di qualità di cui parliamo da tempo. Contro la Spal sarà la prima di una serie di partite alla nostra portata, ma dovremo giocare con lo stesso atteggiamento di stasera altrimenti rischieremmo brutte figure. Dobbiamo unire il calcio offensivo alla solidità difensiva, così lotteremo per un posto in Europa. Ma dobbiamo continuare a giocare così, senza perdere la nostra umiltà".

Belotti cresce, ma non segna, i protagonisti di giornata sono il portiere Milinkovic-Savic e il giovane Edera: “Il Gallo purtroppo negli ultimi mesi ha avuto qualche acciacco ma sta migliorando. Può fare di più ma vedo progressi giorno dopo giorno. Edera e Milinkovic sono due giovani che avranno futuro. Edera è molto bravo, quest'estate abbiamo avuto qualche infortunio e l'abbiamo chiamato ad allenarsi con noi: non lo conoscevo, mi ha subito impressionato e non ho voluto che andasse via perché sono convinto che se cresce diventerà un grande giocatore". 
 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Collina boccia la Var a chiamata
Collina boccia la Var a chiamata
Mertens:
Mertens: "La Juve non mi ha convinto"
Murru:
Murru: "Ho fatto il salto di qualità"
Zamparini vicino alla cessione del Palermo
Zamparini vicino alla cessione del Palermo
Suso:
Suso: "Gattuso è il numero uno"
Loew:
Loew: "Ci manca fiducia"
Ct Slovacchia furente con Skriniar
Ct Slovacchia furente con Skriniar
Polonia-Italia, probabili formazioni
Polonia-Italia, probabili formazioni
Francesca Fioretti:
Francesca Fioretti: "Ce la metterò tutta per ricominciare"
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman