Torino, Mihajlovic: ”Ecco dove dobbiamo migliorare”

Sinisa Mihajlovic dal ritiro di Bormio ha fatto il punto in casa Torino su mercato e preparazione in vista della prossima stagione.

Il tecnico serbo spiega dove migliorare nella prossima stagione: ”Stiamo lavorando con impegno e sudore, ma anche con allegria. In questi 20 giorni ho visto tutto: impegno, voglia di far bene, applicazione, generosità. Tutti elementi che fanno promettere bene. Se riusciremo a migliorare i singoli aspetti anche la stagione non potrà che essere migliore rispetto all’anno scorso. Spero di arrabbiarmi meno di quanto fatto l’anno scorso: abbiamo imbastito i principi di gioco e i principi morali, ho fatto capire cosa significa vestire la maglia granata e non credo ci sia bisogno di ripetermi”.

“Mercato? Aspettiamo ancora qualche rinforzo ma sono sicuro che se centreremo i nostri obiettivi sul mercato, possiamo lottare sino all’ultimo per un posto in Europa. La base è molto buona: partiamo molto più avanti rispetto all’anno scorso. Belotti ha avuto un leggero infortunio e non verrà in Francia. Sono molto felice che sia rimasto con noi. C’è un rapporto di grande stima, fiducia e affetto. Noi tutti lavoriamo per il bene del Toro e qui non ci saranno mai musi lunghi. Al ragazzo ho parlato: è sereno e tranquillo”.

Articoli correlati