Telles confessa le paure dell’Inter

Il decimo 1-0 stagionale ha rilanciato le quotazioni dell’Inter, almeno in classifica. Il gol di Icardi ha piegato il Chievo e allontanato parte dei malumori piovuti sulla squadra dopo il gennaio nero, ma la prestazione offerta contro i gialloblù non è stata certo indimenticabile. Squadra convalescente, quindi, come ha ammesso Alex Telles ai microfoni di Premium Sport:
 
“Abbiamo vissuto un momento difficile, ci sono state delle partite in cui abbiamo giocato bene, ma non sono arrivati i risultati – ha detto il brasiliano – Contro il Chievo abbiamo fatto molto bene creando tante occasioni e finalmente abbiamo vinto. Nel finale abbiamo avuto un po’ di paura, ma è normale dopo un periodo così. Per fortuna abbiamo vinto questa gara. Dobbiamo andare avanti così: puntiamo al primo posto, se non sarà possibile vogliamo arrivare il più in alto possibile”.
 
L’ex Galatasaray ha poi parlato di due compagni brasiliani. L’amico Melo, con il quale aveva già condiviso l’esperienza in Turchia, e l’ultimo arrivato Eder: “Con Eder ci capiamo bene in campo, giochiamo sulla stessa fascia e aiuta la squadra in fase difensiva. Melo è un giocatore con molta esperienza, vive un momento difficile, Mancini saprà decidere quando schierarlo in campo”.
 
Idee chiare per il futuro: “Qui sono molto felice, mi trovo benissimo, tutta la mia famiglia sta bene a Milano. Voglio fare il massimo per convincere la dirigenza a tenermi”.
 
 

Articoli correlati