Szczesny è sicuro: “La Roma è più forte della Lazio”

Wojciech Szczesny, portiere attualmente in forza alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport” in vista del derby contro la Lazio.

Il portiere polacco è sicuro: “La Roma è più forte della Lazio. La Lazio sta facendo un grande campionato e la Roma ha perso qualche occasione. La differenza è di un solo punto, ma dovevano essere di più. Se mi chiedete chi è più forte non ho dubbi, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Spero che domenica sera i punti di differenza siano quattro”.

Szczesny ha poi continuato sottolineando che l’obbiettivo dei giallorossi è vincere il campionato: “Sono tornato alla Roma perché voglio vincere. Mancano ancora tante partite, tutto è possibile. Ma per il momento è meglio pensare al derby. Se lo vinciamo, saremo un passo più vicini allo scudetto”.

In conclusione l’estremo difensore della Roma ha commentato l’annunciata mancanza della curva sud giallorossa: “Sinceramente non è il massimo per un calciatore. Quando ero all’Arsenal vedevo le immagini del derby romano in tv e mi sembrava fantastico con lo stadio pieno che ribolliva. Perciò mi auguro prima o poi di rivedere l’Olimpico pieno”.

Articoli correlati