Stroppa: “Vacca? Preferisco non parlare”

Sul mercato: "Vorrei dei giocatori di esperienza che possano aiutarci".

stroppa

Giovanni Stroppa può presentarsi ai microfoni di Sky Sport con il sorriso stampato sulla faccia. Quello che ci vuole a Natale. Il suo Foggia ha espugnato Salerno con un rotondo 0-3, allontanando spettri e macinando 3 punti molto utili.

"Mi auguro che questo risultato sia iniezione di fiducia per i ragazzi. Anche sullo 0-0 nonostante la traversa siamo entrati sempre in area. Purtroppo gli errori si sono susseguiti in tutto il campionato, sembrava così anche stasera, ma poi abbiamo trovato tre colpi e abbiamo risolto la partita", ha commentato Stroppa.

L’ex centrocampista del Milan ha proseguito con un’analisi su ciò che si può migliorare: "Classifica non facile, ma il risultato si somma a quello di settimana scorsa. La mia volontà di far giocare la squadra in un certo modo è frutto della fiducia che mi danno i miei giocatori. Sicuramente dobbiamo migliorare in palleggio, ma soprattutto sotto porta: troppi errori. Non è una questione tecnica, serve più convinzione. Il gol incredibile di Floriano è la fotografia di quello che possiamo fare.

Infine la vicenda Vacca e il mercato: "Mi è stato imposto di non schierare Vacca? Preferisco non parlare, è una scelta della società e mi attengo a quello che mi dicono. Non è una scelta tecnica, assolutamente. Mercato? Mi piacerebbe avere giocatori di esperienza che si possano aggiungere a questo gruppo e possano aiutarci ad alzare l’autostima".

ARTICOLI CORRELATI:

Avellino, Bari e Cesena non iscritte alla serie B
Avellino, Bari e Cesena non iscritte alla serie B
Milan vittorioso anche sul campo
Milan vittorioso anche sul campo
Il messaggio di Elliott per il futuro del Milan
Il messaggio di Elliott per il futuro del Milan
Pallotta sospeso tre mesi
Pallotta sospeso tre mesi
Milan, Suso:
Milan, Suso: "Abbiamo sofferto ma ci siamo ripresi l'Europa"
Inter, ecco l'esito degli esami di Nainggolan
Inter, ecco l'esito degli esami di Nainggolan
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman