Stellone: “Basta torti arbitrali”

FrosinoneInter può essere una sfida decisiva per la salvezza della formazione allenata da Roberto Stellone. All’andata i nerazzurri si erano imposti con un perentorio 4-0 ma al Matusa la compagine laziale ha un altro passo. 
 
“Giochiamo contro una squadra fortissima che ha grandissimi giocatori, per loro non ottenere un risultato positivo a Frosinone vorrebbe dire quasi fallimento. In casa stiamo facendo bene e sopratutto non subbiamo gol dalla gara contro la Juve in cui per 75 minuti ci siamo difesi alla grande”, le parole del tecnico in conferenza stampa. 
 
“Contro la Fiorentina era una gara molto importante, ma lo è allo stesso modo quella di sabato. La classifica è rimasta la stessa anche se ora ci sono meno squadre a giocarsi la salvezza, possiamo dire che siamo in tre più l’Hellas che ancora matematicamente può sperare”, ha poi aggiunto Stellone. 
 
Una chiosa finale sui presunti torti arbitrali subiti: “Non è mia consuetudine parlarne, è vero che a Genova abbiamo sbagliato tanto noi ma i primi tre gol sono arrivati con tre episodi dubbi. Noi non chiediamo favori ma allo stesso tempo basta con i torti arbitrali perché ne abbiamo subiti veramente tanti”.

Articoli correlati