Spolli: “Più tranquilli ma non basta”

Nicolas Spolli, difensore centrale del Genoa di Ballardini, è intervenuto a Radio Sportiva nel giorno del suo 35esimo compleanno.

“Stiamo facendo un bel campionato e lavoriamo bene ottenendo ottimi risultati. Siamo contenti anche se sappiamo che per la salvezza sarà dura ma siamo sulla buona strada. Il Genoa è più fuori dalla zona retrocessione ma il campionato è lungo e mancano tante partite. Dopo le tre vittorie di fila siamo più tranquilli e ci hanno dato forza. Dobbiamo continuare a lavorare e il gruppo è sempre pronto. Per ottenere buoni risultati è necessario avere un gruppo che si fa sempre trovare pronto, in cui ognuno dà il suo contributo e stiamo passando un buon periodo” ha raccontato.

“Il mister ha dato nuovo equilibrio a tutto il gruppo – ha aggiunto -. Noi abbiamo accettato questa sfida e sappiamo che questa squadra aveva dei grandi giocatori. Abbiamo ottenuto risultati importanti e penso che il lavoro difensivo sia merito nostro, anche se va condiviso con tutti i compagni. Stiamo giocando bene ultimamente e riusciamo anche a segnare, non solo a difenderci. Penso che Ballardini ci stia facendo dare il massimo”.

Articoli correlati