Spalletti spiega il caso Nainggolan

Minuti di recupero ancora propizi per l’Inter, questa volta in campionato.

Dopo il successo sul Tottenham, rivelatosi poi vano, nella prima giornata di Champions, è preziosissima la vittoria sul Napoli all’ultimo tiro, quello di Martinez.

Spalletti si porta a -5 da Ancelotti e commenta così la gara ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Stasera ho visto una bella Inter dall’inizio alla fine, la vittoria è meritata, anche se Asamoah non ci metteva una pezza alla fine avremmo perso. Anche il Napoli però ha giocato bene, è stata una bella partita”

Sul match-winner: “Martinez si sta allenando bene, sta facendo il lavoro che deve fare. A Verona è subentrato a gara in corso e poteva fare di più, stasera ha colto l’occasione e si è fatto trovare pronto”.

Impossibile non parlare dell’esclusione di Nainggolan. Spalletti conferma quanto detto da Marotta nel pre-gara e si assume la paternità della decisione: “adja ha avuto dei comportamenti che non vanno bene. All’inizio di stagione fanno regolamenti e per il rispetto del gruppo ho dovuto prendere quella decisione. Punizione finita? Radja può darci tanto, era stato tenuto fuori soltanto per questa gara: ha preso la sua multa, ora rientra in gruppo e si allena. Poi vedremo se sarà in condizione di giocare o meno ad Empoli“.
 

Articoli correlati