Spalletti: ”Reagiremo da grande squadra”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro la Lazio.

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti è molto carico e positivo in vista della gara che domani attende i suoi ragazzi alla temibile Lazio di Simone Inzaghi: ''I biancocelesti stanno ripetendo gli stessi risultati della scorsa stagione. Hanno garnde qualità in ogni reparto e questa sfida sarà un bell'esame per noi''.

Un'Inter che non sta certo passando un gran momento ma il tecnico non vuol sentire parlare di parola 'crisi': '' Se a questo punto fossimo arrivati con due sconfitte contro Juve e Napoli e poi vinto e pareggiato le ultime due gare di campionato con Udinese e Sassuolo, saremmo dipinti in modo diverso. Ma siccome abbiamo fatto cose eccezionali prima, diventa facile vedere e trovare difficoltà. Ma vi assicuro che siamo compatti e vogliosi di tornare a correre da subito''.

I tifosi, infatti, saranno in molti anche domani: ''I tifosi dell'Inter hanno fiducia, supereremo i 60mila anche domani. Loro sono quelli che hanno in mano o in testa la soluzione. Loro hanno fiducia e vengono a sostenerci per questo. Se mano a mano io sono diventato sempre più interista, ora ne sono totalmente innamorato. E i calciatori la vivono come la vivo io''.

ARTICOLI CORRELATI:

Ciofani:
Ciofani: "Palermo? Solo chiacchiere"
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Maiello:
Maiello: "Frosinone società modello"
Luca Tremolada: la B è nel destino
Luca Tremolada: la B è nel destino
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Capello:
Capello: "Via dalla Cina per mia moglie"
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon