Spalletti: ”Reagiremo da grande squadra”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro la Lazio.

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti è molto carico e positivo in vista della gara che domani attende i suoi ragazzi alla temibile Lazio di Simone Inzaghi: ''I biancocelesti stanno ripetendo gli stessi risultati della scorsa stagione. Hanno garnde qualità in ogni reparto e questa sfida sarà un bell'esame per noi''.

Un'Inter che non sta certo passando un gran momento ma il tecnico non vuol sentire parlare di parola 'crisi': '' Se a questo punto fossimo arrivati con due sconfitte contro Juve e Napoli e poi vinto e pareggiato le ultime due gare di campionato con Udinese e Sassuolo, saremmo dipinti in modo diverso. Ma siccome abbiamo fatto cose eccezionali prima, diventa facile vedere e trovare difficoltà. Ma vi assicuro che siamo compatti e vogliosi di tornare a correre da subito''.

I tifosi, infatti, saranno in molti anche domani: ''I tifosi dell'Inter hanno fiducia, supereremo i 60mila anche domani. Loro sono quelli che hanno in mano o in testa la soluzione. Loro hanno fiducia e vengono a sostenerci per questo. Se mano a mano io sono diventato sempre più interista, ora ne sono totalmente innamorato. E i calciatori la vivono come la vivo io''.

ARTICOLI CORRELATI:

Vicenza, giovedì il giorno della verità
Vicenza, giovedì il giorno della verità
Atletico-Siviglia, dramma nel pre-gara: poi vince Montella
Atletico-Siviglia, dramma nel pre-gara: poi vince Montella
Lucioni si giustifica:
Lucioni si giustifica: "Profilo gestito da terzi"
Oliveira:
Oliveira: "Il mercato del Milan? Tanti doppioni"
Ansaldi:
Ansaldi: "Adesso siamo tutti alla pari"
Agnelli:
Agnelli: "È un momento straordinario"
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan