Spalletti: “Non sono contento di quanto fatto”

Il tecnico dell'Inter fa un bilancio sorprendentemente negativo della sua prima parte di stagione: "Dobbiamo darci una mossa".

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in un'intervista a Premium ha fatto un bilancio negativo dei suoi primi sei mesi all'Inter: "Se penso ai punti fatti l’anno scorso e quelli di quest’anno anno dico che sono gli stessi, però io devo ambire a fare qualcosa di più. Per cui io non sono contento del mio lavoro. Io guardo soprattutto ai miei risultati, oltre che quelli della squadra, nel senso che guardo se riesco a tirare fuori il massimo da ciò che ho a disposizione.

Secondo me abbiamo fatto dei grandi numeri, abbiamo fatto bene ma abbiamo a disposizione ancora qualcosa di più: non abbiamo ottimizzato tutta la forza di cui disponiamo, quindi in questo girone di ritorno dobbiamo darci una mossa". 

Calo psicologico? "? Ora si vuol dare la colpa a un problema psicologico, soprattutto per il fatto che non riusciamo più a fare gol. Io però starei molto più leggero perché se andiamo a toccare tasti simili poi ci vogliono gli specialisti in tutti i campi. E lo psicologo d’eccezione per il gol è Icardi, anzi domani lo farò parlare alla squadra prima dell’allenamento e lui troverà la soluzione per poi fare gol a livello di squadra. Oggi abbiamo fatto i tiri in porta e c’erano quelli della villa sopra la Pinetina che reclamavano che non era arrivato neanche un pallone".

 

ARTICOLI CORRELATI:

Il Crotone riparte da Stroppa
Il Crotone riparte da Stroppa
Ventura fa chiarezza:
Ventura fa chiarezza: "Mai stato Ct"
Dionisi, promozione tra orgoglio e dramma
Dionisi, promozione tra orgoglio e dramma
Italia, ad ottobre sfida a Shevchenko
Italia, ad ottobre sfida a Shevchenko
Ciofani:
Ciofani: "Palermo? Solo chiacchiere"
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon