Spalletti: “L’Inter è grande anche nelle difficoltà”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria di Cagliari e il sofferto primo tempo.

L’Inter regola il Cagliari al termine di una partita che ha mostrato le virtù stagionali dei nerazzurri, poco spettacolari, ma solidi, un pizzico fortunati e spietati nell’area avversaria, grazie a un inarrestabile Icardi.

Al termine della partita Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport, commentando le difficoltà iniziali:
“Abbiamo avuto un inizio difficile perché loro erano molto aggressivi, abbiamo provato a prenderli alti, ma loro riuscivano a trovare le soluzioni per vie centrali. Poi c’è stato quel problema di Mauro che ha subito un colpo e per cinque minuti non riusciva a correre. Nel primo tempo abbiamo patito la loro determinazione e sofferto nei duelli individuali, ci siamo messi a tre dietro per provare a migliorare. Comunque anche nella sofferenza siamo stati una grande squadra. Poi abbiamo preso le misure e nella ripresa, tornando a quattro, siamo riusciti anche a esprimere un buon calcio”.

In settimana Spalletti ha lanciato un hashtag diventato subito virale presso il popolo nerazzurro, #senzatregua: “Nel mondo di oggi invece di esprimere tanti concetti, te la cavi con un post di 7-8 parole – ha commentato il tecnico toscano – ‘Senza tregua’ perché le prime cinque o sei sono molto vicine e basta sbagliare una partita e che si paga dazio”.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman