Spalletti: “Ci giochiamo lo scudetto”

Luciano Spalletti in conferenza stampa non nasconde i sogni di scudetto della sua Inter: “Dobbiamo essere una di quelle squadre che parte per vincere tutte le gare, non abbiamo voglia di non mollare di un centimetro, veniamo da un campionato importante e c’è assolutamente da migliorarsi. Volevamo avere questa bicicletta e adesso dobbiamo pedalare”.

I nerazzurri hanno agito intensivamente nella sessione estiva di calciomercato, assicurandosi giocatori come Radja Nainggolan, Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Kwadwo Asamoah, Matteo Politano, Sime Vrsaljko e Keita Balde.

“Sento di avere una squadra più forte dello scorso anno, indipendentemente dalle operazioni di mercato: abbiamo maggiore consapevolezza di noi stessi, dobbiamo andare a migliorare la classifica. La Juve è la più forte di tutte, ma non dobbiamo metterle in mano lo scudetto. Noi siamo tra le 5 che possono contenderglielo fino all’ultimo, con Napoli, Roma, Milan e Lazio. Le condizioni del gruppo sono buone, siamo pronti per andare a giocare contro chiunque. E questo vuol dire andare a tentare di vincere contro qualsiasi avversario. il Sassuolo? Basta andare a vedere lo score delle precedenti partite, è sempre stata una gara molto difficile. Nainggolan? Dobbiamo stare attenti a non sbagliare nel recuperare il giocatore”.

Articoli correlati