Sousa: “Pagata la maturità laziale”

“Troppe perdite di tempo da parte della Lazio? Noi dobbiamo capire anche l’atteggiamento degli avversari, stavamo spingendo bene soprattutto nel secondo tempo avevamo grande intensità, ma la maturità dei giocatori della Lazio ha interrotto il nostro ritmo”, ha spiegato Paulo Sousa ai microfoni di Premium Sport nel post-partita della sconfitta del Franchi.

Il tecnico portoghese però ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della compagine gigliata, precisando di essere felice per la prima parte di stagione: “Difensivamente la Lazio è una squadra molto forte sia come singoli che come reparto. Abbiamo avuto il pallino del gioco, abbiamo avuto l’occasione di Kalinic all’inizio poi abbiamo chiuso il primo tempo sotto. Nel secondo tempo mi è piaciuta la reazione e sono molto contento di questa prima parte di stagione dei miei ragazzi”.

Infine i motivi della rinuncia a Ilicic dal primo minuto: “Perché Ilicic non titolare? Dopo l’ultima partita di Palermo sentiva dolore, per questo non l’ho schierato dall’inizio”.

Articoli correlati